lexicool.com in italianoDizionari, traduzione e risorse linguistiche

Dizionario Ultralingua italiano <-> francese

HomeCercare un dizionarioDizionari per linguaDizionari per categoriaTraduzione onlineQuesta pagina non è disponibile in ingleseQuesta pagina in franceseQuesta pagina non è disponibile in spagnolo
Home > Software > Software che non vendiamo più > Dizionario Ultralingua italiano <-> francese
Condividere:
Condividere questa pagina su Twitter Condividere questa pagina su Facebook Condividere questa pagina su LinkedIn Aggiungere ai preferiti: Google bookmarks del.icio.us MySpace
Link sponsorizzati:
Dizionario Ultralingua italiano francese
Il dizionario Ultralingua italiano <-> francese, pratico e di facile consultazione, installabile su PC e Macintosh, è utile per chi deve utilizzare il francese e l'italiano per studio o per lavoro.

Questo dizionario italiano-francese contiene più di 150 000 parole ed espressioni non solo di uso comune, ma anche tecniche e gergali.

Il dizionario comporta un sistema di ricerca avanzata e multicriteri, che riconosce anche le forme flesse. In tutte le applicazione Windows e Macintosh mettendo il cursore su una parola, la traduzione appare in una finestra pop-up e la funzione trascina/incolla permette di inserirla in un qualsiasi altro documento. Si avvale di un sistema di traduzione inversa simultanea e della possibilità di arricchire il dizionario personalizzandolo.

Il CD-ROM comprende un coniugatore di verbi francesi e italiani, un convertitore di numeri e include dei modelli di lettere.

Configurazione minima: Windows 95/98/ME/2000/XP/Vista o Macintosh OS X (10.1,10.2,10.3+), 20MB spazio libero Hard Disk, lettore CD-ROM.

Interfaccia in italiano, francese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco.

Autore: Ultralingua.

Data di pubblicazione: giugno 2004 (Ultralingua interfaccia V4).

Questo CD-ROM non è più disponibile
Cliccate qui per altri CD-ROM


Copyright © lexicool.com 2000-2014lexicool Englishlexicool françaislexicool españolagosto 2014