lexicool.com in italianoDizionari, traduzione e risorse linguistiche

Dizionario italiano <-> inglese Ragazzini 2012 in CD-ROM

HomeCercare un dizionarioDizionari per linguaDizionari per categoriaTraduzione onlineQuesta pagina in ingleseQuesta pagina non è disponibile in franceseQuesta pagina non è disponibile in spagnolo
Home > Software > Dizionario italiano <-> inglese Ragazzini 2012 in CD-ROM
Condividere:
Condividere questa pagina su Twitter Condividere questa pagina su Facebook Condividere questa pagina su LinkedIn Aggiungere ai preferiti: Google bookmarks del.icio.us MySpace
Dizionario italiano inglese Ragazzini 2012 in CD-ROM
Il dizionario Ragazzini 2012 italiano <-> inglese si presenta arricchito da molte novità che completano il suo già vasto contenuto: 400 000 voci e accezioni, 4300 parole dell'inglese fondamentale, 4400 parole dell'italiano fondamentale, 120 000 termini specialistici, 3000 verbi frasali.

Questa nuova versione, oltre alla terminologia relativa ai trasporti, allo sport, al corpo umano e allo spazio, comprende molti nuovi termini utilizzati nel linguaggio dell'ecologia e della scienza, nel linguaggio giornalistico e in quello idiomatico.

In questa edizione, la collaborazione con la prestigiosa casa editrice britannica Chambers e l'aggiornamento del vocabolario italiano Lo Zingarelli hanno permesso di individuare le nuove parole in entrambe le lingue e di proporne una traduzione.

Le note d'uso, oltre 220, sono state ampliate. Comprendono maggiori approfondimenti riguardo alle sfumature di signigicato, alle questioni grammaticali di base, agli errori comuni di chi impara l'inglese e ai problemi più frequenti di traduzione. Entrambe le sezioni del dizionario segnalano oltre 600 falsi amici.

Nel Ragazzini 2012 non solo si può ascoltare la pronuncia di tutti i lemmi inglesi, ma, e qui sta la grande novità, si possono anche ascoltare oltre 2000 frasi in inglese di situazioni di vita quotidiana.

Requisiti Sistema: Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, 7

Il programma può essere utilizzato lanciandolo direttamente dal lettore di CD-ROM senza installarlo sul disco rigido. Se è installato sul disco rigido, si deve inserire il cd-rom nel lettore soltanto al lancio del programma

Il programma funziona anche su computer Apple con processore Intel e sistema operativo Windows se avviato da partizione Windows preparata con Apple Boot Camp. Non è garantito il funzionamento con Parallels Desktop.

Interfaccia del CD-ROM in italiano e inglese.

Prezzo e ordine
Copyright © lexicool.com 2000-2014lexicool Englishlexicool françaislexicool españolaprile 2014