Dizionario italiano <-> spagnolo Zanichelli Vox in CD-ROM

Questa pagina non  disponibile in ingleseQuesta pagina non  disponibile in franceseQuesta pagina in spagnolo
 lexicool.com in italiano  
HomeCercare un dizionarioDizionari per linguaDizionari per categoriaNegozio LexicoolTraduzione online
Home > Software > Dizionario italiano <-> spagnolo Zanichelli Vox in CD-ROM
Condividere:
Condividere questa pagina su Twitter Condividere questa pagina su Facebook Condividere questa pagina su LinkedIn
Dizionario italiano spagnolo Zanichelli Vox in CD-ROM
La nuova edizione del dizionario italiano <-> spagnolo in CD-ROM di Secundí Sañé e Giovanna Schepisi, pubblicato nel 2005 dalla casa editrice Zanichelli in collaborazione con la casa editrice spagnola Vox, è un'opera di riferimento per i professionisti, gli studenti di lingua e i traduttori.

Il dizionario completamente rinnovato nella struttura, nei contenuti e nell'impostazione delle voci, è stato arricchito da un numero rilevante di neologismi e termini settoriali. In questa edizione, che contiene 83 000 lemmi e 188 000 significati, particolare attenzione è stata dedicata alle parole che costituiscono il lessico italiano e spagnolo di base. I dubbi lessicali e morfosintattici e in generale le difficoltà riscontrate con maggiore frequenza dagli utenti dei dizionari bilingui spagnoli sono stati una preoccupazione maggiore nella compilazione delle voci. Per questo motivo il dizionario comprende non solo indicazioni per la corretta pronuncia dello spagnolo e dell'italiano, note grammaticali e modelli di coniugazione dei verbi, ma anche nomi di persona e di luogo, sigle e abbreviazioni, forestierismi e latinismi, modi di dire, locuzioni e oltre 700 proverbi.

Requisiti Sistema: Windows, 2000, XP, Vista, 7

Il programma può essere utilizzato lanciandolo direttamente dal lettore di CD-ROM senza installarlo sul disco rigido. Se è installato sul disco rigido, si deve inserire il cd-rom nel lettore soltanto al lancio del programma

Il programma funziona anche su computer Apple con processore Intel e sistema operativo Windows se avviato da partizione Windows preparata con Apple Boot Camp. Non è garantito il funzionamento con Parallels Desktop.

Editore: Zanichelli, Italia.

Prezzo e ordine

Risorse

DT0 Copyright © lexicool.com 2000-2015lexicool Englishlexicool françaislexicool españolluglio 2015