Analizzatore di testi e contatore di parole

EN  FR  ES
 lexicool.com in italiano  
HomeDizionari per linguaDizionari per categoriaCercare un dizionarioNegozio LexicoolTraduzione online
Home > Analizzatore di testi e contatore di parole
Condividere: Condividere questa pagina su Facebook Condividere questa pagina su Twitter Condividere questa pagina su LinkedIn
Questo strumento per l'analisi testuale fornisce informazioni sulla complessità di un testo e statistiche sulla frequenza delle parole ed il numero dei caratteri. Può essere utile ai traduttori per calcolare i preventivi per i clienti.

Scrivete o copiate/incollate nel riquadro sottostante il testo da analizzare e premete GO


Ottimizzazione per:

Cos'è un analizzatore di testo / contatore di parole?

È uno strumento che permette di analizzare un testo contando il numero di frasi, parole e caratteri presenti. Fornisce anche informazioni statistiche sulla ripetizione di frasi e parole chiave. Il nostro analizzatore di testo online / contatore di parole è facile da usare e gratuito.

Per chi è utile?

È utile per qualsiasi tipo di scrittore (autore, giornalista, studente, ecc.) che scrive testi con un certo numero minimo e/o massimo di parole. Aiuta gli scrittori ad identificare la ripetizione inutile di certe parole e promuove una migliore armonizzazione della terminologia utilizzata. I traduttori potranno inoltre calcolare facilmente il costo di un testo in base al numero di parole.

Questo strumento è anche destinato agli insegnanti, per i quali è utile per valutare il livello di difficoltà e abilità richiesto per comprendere un testo. Si può anche estrarre facilmente una lista di vocaboli da studiare.

È anche utile per i redattori di pagine web per ottimizzare il contenuto di una pagina web sapendo in un clic quali sono le espressioni e le parole chiave più utilizzate.

Come si usa?

Il nostro analizzatore di testo / contatore di parole è molto facile da usare. Basta copiare/incollare il testo o digitarlo nel campo di input, selezionare la lingua per l'ottimizzazione (inglese, spagnolo, francese o italiano) e poi cliccare su Go. Se viene selezionata una lingua per l'ottimizzazione, un filtro che blocca alcune parole brevi "irrilevanti" viene applicato all'analisi della ripetizione delle parole. Se la lingua che si sta usando non è nell'elenco a discesa, è meglio selezionare "[nessuna]". È possibile valutare testi in tutte le lingue con questo strumento di analisi.

Cliccate QUI per lasciare un commento o un suggerimento su questo strumento.

Risorse

Copyright © lexicool 2000-2021 ¦ Contatti ¦ Privacy ¦ Cookies ¦luglio 2021